Festival 2Mondi, Trenitalia Umbria è l'Official Carrier della kermesse - Tuttoggi.info

Festival 2Mondi, Trenitalia Umbria è l’Official Carrier della kermesse

Redazione

Festival 2Mondi, Trenitalia Umbria è l’Official Carrier della kermesse

Sconti e promozioni per chi utilizzerà il treno per raggiungere Spoleto agevolazioni estese anche agli abbonati dell’Umbria
Ven, 14/06/2019 - 15:14

Condividi su:


In treno a Spoleto per partecipare gli eventi della 62^ edizione del Festival dei 2 Mondi, in programma dal 28 giugno al 14 luglio 2019.

Chi sceglierà di raggiungere la città con i treni regionali di Trenitalia, Official Carrier del Festival dei 2 Mondi 2019, potrà beneficiare dello sconto del 20% sul prezzo dei biglietti per i singoli spettacoli e delle differenti formule di Festival Card, gli speciali abbonamenti che consentono di assistere a più spettacoli ad un prezzo ancor più vantaggioso.

Le agevolazioni sono riservate anche agli abbonati dell’Umbria, ai quali basterà esibire l’abbonamento regionale e sovraregionale Trenitalia in corso di validità, con origine o destinazione in una qualunque stazione dell’Umbria.

La partnership Trenitalia Umbria a Festival dei Due Mondi di Spoleto è nata con l’obiettivo di promuovere il turismo culturale all’insegna del rispetto dell’ambiente.

Facile, veloce e conveniente raggiungere Spoleto in treno, nel Cuore Verde d’Italia – l’Umbria – che fa del suo essere green la cifra della sua singolarità.

Complessivamente sono 62 le soluzioni di viaggio che consentono ogni giorno di raggiungerla, tra le principali: 16 collegamenti con Roma in poco più di 90 minuti, 11 con Ancona – circa due ore la percorrenza – e 14 con Perugia, dalla quale si arriva in poco meno di un’ora.

Informazioni di dettaglio su trenitalia.com – nella sezione dedicata al trasporto regionale dell’Umbria e su www.festivaldispoleto.com.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!