Festeggiato il Natale dai piccoli della Scuola Infanzia “Città dei Bambini “ di Baiano - Tuttoggi.info

Festeggiato il Natale dai piccoli della Scuola Infanzia “Città dei Bambini “ di Baiano

Redazione

Festeggiato il Natale dai piccoli della Scuola Infanzia “Città dei Bambini “ di Baiano

I bambini e le insegnanti hanno realizzato il Presepe “NATALE NELLO SPORT” in concorso alla 9° Edizione “Spoleto, La Città in un Presepe”
Dom, 30/12/2018 - 09:38

Condividi su:


Il Natale è stato festeggiato dai bambini della Scuola dell’Infanzia “Città dei Bambini” di Baiano – Spoleto con recite, canti e balli. Nei giorni 20 e 21 dicembre 2018 dalle ore 15.30 alle 17.00, i bambini delle Sezioni Farfalle, Bruchi, Orsetti ed Api, attraverso momenti ludici, hanno augurato ai loro genitori ed insegnanti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

L’impegno puntuale dei bambini, coadiuvati dall’incessante sostegno delle insegnanti, ha prodotto un clima di serenità, amicizia, coinvolgimento ed armonia. I canti natalizi hanno preceduto la consegna – ad ogni bambino – del calendario 2019 personalizzato con foto, gli auguri di Buone Feste e l’immancabile momento conviviale con un rinfresco offerto dai Genitori.

Infine, i bambini e le insegnanti hanno realizzato il Presepe “NATALE NELLO SPORT” in Concorso alla 9° Edizione “Spoleto, La Città in un Presepe” ideata e promossa dall’Associazione Pro Loco di Spoleto “A. Busetti” in esposizione presso l’ex Chiesa San Simone (P.zza Campello) – Spoleto.

Si è potuto, infatti, realizzare il Presepe e partecipare al concorso  grazie al concreto impegno dei genitori, dei bambini e delle insegnanti della Scuola”CITTA’ DEI BAMBINI”.

Il Presepe vuol portare in evidenzia il messaggio di Papa Francesco: “Lo sport è un’attività umana di grande valore, capace di arricchire la vita delle persone, di cui possono fruire e gioire uomini e donne di ogni nazione, etnia ed appartenenza religiosa.”             

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!