Festa Ternana, il derby dopo un anno di successi FOTO E VIDEO

Festa Ternana, il derby dopo un anno di successi FOTO E VIDEO

Redazione

Festa Ternana, il derby dopo un anno di successi FOTO E VIDEO

Sab, 22/05/2021 - 19:41

Condividi su:


La gioia dei tifosi rossoverdi per la conquista della Supercoppa di C e soprattutto per aver sconfitto il Perugia nel derby umbro

Festa doppia per la Ternana, che dopo la conquista della Serie B festeggia anche la vittoria della Supercoppa. Anzi, festa tripla, considerando che la coppa è stata alzata davanti ai “cugini” del Perugia. Al termine di un derby combattuto al Liberati, deciso da una rete di Salzano nel secondo tempo.

Alla Ternana bastava il pari per mettere in bacheca il trofeo. Ma le due squadre si sono affrontate a viso aperto, come chiedevano le opposte tifoserie.

E alla fine a festeggiare sono i tifosi rossoverdi. Una festa anche maggiore di quella per la promozione in B, conquistata anche troppo agevolmente vista la superiorità delle Fere.

Caroselli e cori ad irridere i perugini sconfitti. Un assaggio dei due derby che si disputeranno il prossimo anno in Serie B. Davanti ai tifosi, si spera, se l’emergenza Covid sarà passata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!