FESTA PD A TREVI: IL SINDACO NALLI FA IL PUNTO SU TRE ANNI DI AMMINISTRAZIONE - Tuttoggi.info

FESTA PD A TREVI: IL SINDACO NALLI FA IL PUNTO SU TRE ANNI DI AMMINISTRAZIONE

Redazione

FESTA PD A TREVI: IL SINDACO NALLI FA IL PUNTO SU TRE ANNI DI AMMINISTRAZIONE

Lun, 10/08/2009 - 08:57

Condividi su:


Dopo l'apertura della seconda edizione di Pd in festa, con l'on. Walter Verini e l'assessore provinciale Carlo Antonini, in corso presso gli spazi del bocciodromo comunale di Borgo Trevi fino al 15 agosto,è stata l'iniziativa con il sindaco Giuliano Nalli e gli amministratori comunali,l'occasione per fare il punto sul governo della città. A tre anni dal mandato elettorale a illustrare la situazione sulla realtà locale c'erano gran parte della giunta col vice sindaco Paolo Pallucchi, gli assessori Valentino Brizi, Marco Broccatelli,Stefania Moccoli,il capogruppo Irene Dominici e il consigliere Angelo Ciardelli. Dopo l'introduzione del vice coordinatore Pd Trevi Massimo Lezi, il sindaco Nalli ha tracciato un bilancio su quanto fatto finora e su ciò che rimane da fare lanciando un chiaro messaggio sulle condizioni difficili nelle quali gli enti locali si trovano ad amministrare con pesanti tagli delle risorse da parte di “un governo nazionale che finge di non vedere le faticose condizioni in cui versano imprese e famiglie e pensa che basti l'ottimismo a sconfiggere una crisi che anche sul nostro terriorio si fà sentire”. Diverse le sollecitazioni venute dal pubblico presente che ha espresso l'esigenza di una maggiore attenzione alle realtà frazionali e il potenziamento della comunicazione in merito alle tante iniziative che l'amministrazione sta mettendo in campo dal settore delle grandi opere, alla ricostruzione del centro storico, dalle politiche sociali a quelle turistico- culturali, al filone ambiente ed energie rinnovabili, al fine di garantire sviluppo del territorio e coesione sociale.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!