Festa di Natale per la scuola materna L. e R. Rossi - Tuttoggi

Festa di Natale per la scuola materna L. e R. Rossi

Redazione

Festa di Natale per la scuola materna L. e R. Rossi

Appuntamento domenica pomeriggio alla bocciofila di San Giacomo per la recita di Natale aperta a tutta la città
Ven, 16/12/2016 - 17:06

Condividi su:


Festa di Natale per la scuola materna paritaria Lelio e Innocenzina Rossi, quest’anno costretta, a causa del terremoto, a trasferire le sue lezioni da San Domenico a Cortaccione. L’istituto guidato da suor Maria Rita invita tutta la città a partecipare alla recita di Natale dei bambini della scuola ed a condividere insieme un momento di armonica serenità.

L’appuntamento è per domenica 18 dicembre, alle ore 17, presso il Salone del Circolo Bocciofilo di San Giacomo. I bambini della scuola paritaria si cimenteranno in allegri canti e danze.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!