Festa per le 100 candeline sulla torta di Vincenzo Celli

Festa per le 100 candeline sulla torta di Vincenzo Celli

A Castel Ritaldi intervenuti familiari, amici, Sindaco e Vice Sindaco

share

Ha raggiunto la veneranda età di 100 anni, lo scorso 2 Gennaio,  Vincenzo Celli , l’anziano residente nel Comune di Castel Ritaldi dove proprio ieri si è svolta una grande festa in suo onore.

Vincenzo nasce il 2 Gennaio 1918 a Foligno dove risiede fino al 1934 anno in cui si trasferisce a Castel Ritaldi, dove vive tuttora. Nel 1939 parte per la seconda guerra mondiale che gli causa un periodo di prigionia e deportazione nei  campi di lavoro nel Regno Unito. Torna a casa solo nel 1946 e nel 1948 sposa Adele dalla quale, due anni dopo, avrà un figlio.

Grande partecipazione da parte di tutta la comunità di Castel Ritaldi alla festa per i suoi 100 anni cui sono intervenuti anche il Sindaco del Comune, Andrea Reali ,accompagnato dal suo Vice, l’Assessore Sante  Mesca, che gli hanno consegnato una pergamena di riconoscimento . Durante la festa non sono mancati i momenti ludici come la consegna della t-shirt goliardica in suo onore.  Infine prima del taglio della torta le foto di rito cui hanno preso parte anche tutti i nipoti e pronipoti del festeggiato.

Buon compleanno da parte di tutta la redazione di Tuttoggi.info

 

share

Commenti

Stampa