FESTA IN FAMIGLIA PER IL 1° COMPLEANNO DI TO®. NEW ENTRY PER ZENGONI, BALDINI, MARINANGELI E ALBERTACCI (2 Video - Manna mette zizzania fra la conduttrice e l’inviata) - Tuttoggi

FESTA IN FAMIGLIA PER IL 1° COMPLEANNO DI TO®. NEW ENTRY PER ZENGONI, BALDINI, MARINANGELI E ALBERTACCI (2 Video – Manna mette zizzania fra la conduttrice e l’inviata)

Redazione

FESTA IN FAMIGLIA PER IL 1° COMPLEANNO DI TO®. NEW ENTRY PER ZENGONI, BALDINI, MARINANGELI E ALBERTACCI (2 Video – Manna mette zizzania fra la conduttrice e l’inviata)

Ven, 26/09/2008 - 10:50

Condividi su:


FESTA IN FAMIGLIA PER IL 1° COMPLEANNO DI TO®. NEW ENTRY PER ZENGONI, BALDINI, MARINANGELI E ALBERTACCI (2 Video – Manna mette zizzania fra la conduttrice e l’inviata)

E' stata una festa in famiglia quella organizzata da Tuttoggi.info per festeggiare il primo anno di vita. Per l’occasione lo staff, pardon La Corazzata si spostata in quel di Vallo di Nera nella suggestiva cornice della Locanda Cacio Re. C’erano praticamente tutti, giornalisti e tecnici: le due Sare, i due Leonardi, i due Carli le due Sare, Pietro, Chiara, Alessia, Filippo e Graziano. Mancavano all’appello, giustificati, Daniele, Valentina da Foligno e Roberto da Terni. A fare il punto della situazione il presidentissimo di Syn-Media® Pietro Manna che, interpretando anche il sentire degli altri due soci Leonardo Perini e Sara Cipriani, si è detto soddisfatto del lavoro svolto tracciando un bilancio di questo primo anno. Ma l’occasione è servita anche per svelare alla Corazzata alcune chicche, come l’ingresso nel format tv del sabato (che prenderà il via il prossimo 4 ottobre alle 14 su UmbriaTv – Sky 943) di due pezzi da 90. E così, visti i tanti doppioni di nomi presenti in redazione, si è pensato di agganciare in un colpo solo ben due “Emanueli”: Emanuele Baldini, uno dei più simpatici e pazzi attori de La Rivista degli Studenti (inviato speciale per le strade e le piazze di Spoleto), ed Emanuela Marinangeli (affascinante e colta giornalista che seguirà gli eventi da Foligno). Certo a beneficiarne, dal punto di vista estetico, saranno più i telespettatori, anche se Baldini ha il suo fascino fra le telespettatrici. Ma non è tutto.

Tornano anche gli Scagnozzi, la terribile coppia di seguci che racconteranno alle telecamere le cose che non vanno sul territorio. Chi affiancherà quest'anno la 'jena' Manna? Da non credere. Direttamente dal sultanato di Napoletto arriva nientepopodimenoche Sua Altezza Reale Sandro Zengoni, il ciuffo ribelle della Somma.

Anche la redazione della città della quintana, per quanto riguarda il quotidiano on line, è destinata a cresce con l'arrivo di una firma molto nota nel comprensorio, Alessio Albertacci. Un giornalista dal sapor mediorientale, come lo canterebbe la Nannini. E così anche le lettrici sono accontentate.

Ma torniamo al format: il count down è partito, come potete vedere in alto a sinistra della home page. Poco più di una settimana e la trasmissione più seguita del comprensorio sarà di nuovo nelle vostre case con tanti servizi.

La cena si è conclusa, come tradizione vuole, con la classica torta e l’immancabile candelina. L’invito ad innalzare i calici lo ha fatto Pietro, cui è sfuggita una battuta che rischia ora di mettere zizzania fra le nostre due miss: la conduttrice Chiara e l’inviata Manuela. Due bellezze mozzafiato, da restare incollati al televisore. Meno male che l’altra affascinante del gruppo, Alessia, per il momento lavora dietro il set. Si scherza ovviamente. Ma l'infelice battuta del presidente suggerisce una domanda. Chi è la più bella? Dite la vostra nella sezione ‘Commenti’.

VIDEO – Pietro mette zizzania fra Chiara e Manuela – CLICCA QUI

ARTICOLO CORRELATO – Tuttoggi.info ha compiuto il su primo anno di vita. Ecco tutti i risultati e i progetti. – CLICCA QUI


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!