Festa grande per il compleanno di Maria Hernandez / Ft - Tuttoggi.info

Festa grande per il compleanno di Maria Hernandez / Ft

Redazione

Festa grande per il compleanno di Maria Hernandez / Ft

Tanti amici hanno festeggiato la rappresentante dello sportello interculturale
Ven, 29/08/2014 - 14:31

Condividi su:


Ha voluto intorno a sé gli amici più cari organizzando una festa di compleanno impeccabile sotto ogni punto di vista. Così Maria Hernandez Tirado ha dato appuntamento a tutti al ristorante Palazzo del Papa a Strettura. Tante le autorità che hanno voluto testimoniare il loro affetto alla Hernandez, venezuelana di origine e da sei anni cittadina italiana, considerata tra le più capaci e sensibili responsabili dello Sportello interculturale del Comune di Spoleto. Tra i presenti c’erano il sindaco Fabrizio Cardarelli, i consiglieri Emili e Zampa, il vicequestore Peppicelli, il vicequestore Giugliano e l’ispettore Ianuale, l’avvocato Finocchi, i medici Paggi e Giulianelli, il geologo Bonaca, il noto ristoratore Montanari, solo per citarne alcuni. Un parterre degno del valore di questa funzionaria, la quale, grazie anche agli studi giuridici (vanta un laurea in giurisprudenza presa nel suo Paese di origine e due Master in Italia), ha saputo fare dello Sportello interculturale una istituzione ammirata e presa a modello dai più grandi comuni dell’Umbria. All’amica Maria giungano gli auguri anche da parte della nostra Redazione.

Foto Marco Manera per FotoArt Creative Images ©

(modificato il 4 settembre 2014)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!