Festa grande in casa Marcelli per i 70 anni di matrimonio di Dante e Iole - Tuttoggi.info

Festa grande in casa Marcelli per i 70 anni di matrimonio di Dante e Iole

Redazione

Festa grande in casa Marcelli per i 70 anni di matrimonio di Dante e Iole

Nozze di titanio per Dante Marcelli e Iole Giorgetti, grande festa per l'importante anniversario di matrimonio
Lun, 22/10/2018 - 17:00

Condividi su:


Fianco a fianco, da 70 anni. E’ un traguardo speciale quello che hanno raggiunto Dante Marcelli e Iole Giorgetti, che domenica a Spoleto hanno festeggiato le “nozze di titanio”. Grande festa, quindi, tra familiari ed amici per la coppia arrivata al settantesimo anniversario di matrimonio. Una festa iniziata con la messa nella chiesa di San Pietro extra moenia, celebrata dal parroco don Edoardo Rossi, a cui è seguito il pranzo con parenti ed amici.

Quelle dei 70 anni vengono chiamate “Nozze di titanio”, un minerale proverbiale per la sue resistenza alla corrosione: niente può descrivere meglio quanto vissuto in così tanto tempo insieme.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!