Festa grande a Bazzano Inferiore per i 100 anni di Caterina Laudini - Tuttoggi.info

Festa grande a Bazzano Inferiore per i 100 anni di Caterina Laudini

Redazione

Festa grande a Bazzano Inferiore per i 100 anni di Caterina Laudini

Mer, 06/07/2022 - 17:06

Condividi su:


La vicepresidente del Consiglio comunale Maura Coltorti: "Un traguardo così è uno degli aspetti magnifici della vita”

Caterina Laudini ha compiuto 100 anni. Sabato scorso la vicepresidente del Consiglio comunale Maura Coltorti ha partecipato ai festeggiamenti per testimoniare l’affetto e la vicinanza della città.

Raggiungere un traguardo così significativo circondata dai propri affetti credo sia uno degli aspetti magnifici della vita – sono state le parole della vicepresidente Coltorti – È un bagaglio di emozioni e di esperienza che si arricchisce ogni giorno, diventando sempre più un esempio concreto per l’intera famiglia”.

A festeggiare i 100 anni di Caterina Laudini, residente per lungo tempo a Bazzano Inferiore insieme al marito Primo Dominici e dipendente dell’azienda agricola Ciri e dell’ex Motel Agip di Spoleto (oggi Hotel Arca), i figli Piera e Paolo, il nipote Mirko e il pronipote Pietro.​

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!