FESTA FORZE ARMATE: BEVAGNA SI STRINGE INTORNI AI NOSTRI MILITARI (Foto) - Tuttoggi.info

FESTA FORZE ARMATE: BEVAGNA SI STRINGE INTORNI AI NOSTRI MILITARI (Foto)

Redazione

FESTA FORZE ARMATE: BEVAGNA SI STRINGE INTORNI AI NOSTRI MILITARI (Foto)

Lun, 09/11/2009 - 14:24

Condividi su:


L’amministrazione comunale di Bevagna, insieme alle autorità civili, militari, religiose, scolastiche, i partiti democratici, le organizzazioni sindacali, le associazioni ricreative e sportive, ha promosso ieri le celebrazione della “ Giornata delle Forze Armate “ che si è svolta in città e nelle frazioni con la deposizione di corone di alloro presso i monumenti ai caduti. Le cerimonie sono iniziate a Castelbuono. La delegazione istituzionale si è poi recata, a Limigiano, Cantalupo e Torre del Colle . Le commemorazioni sono terminate nel capoluogo . In piazza Filippo Silvestri si è infatti formato un corteo che ha raggiunto il monumento ai Caduti che si trova all’interno del parco “ F.Silvestri “ . Alla cerimonia erano presenti i colonnelli dell’Esercito Italiano Pietro Lasaponara e Alfonso Tempesta , il picchetto d’Onore dell’Esercito del Centro Selezione e Reclutamento Nazionale di Foligno , il luogotenente dei Carabinieri , Giovanni Occhino , il comandante del Corpo Forestale di Gualdo Cattaneo , Fabrizio Granati , la Polizia Municipale di Bevagna , i Combattenti e i Reduci , l’E.C.B. , l’Agesci , don Aldo Giovannelli e i parroci di Bevagna e Cantalupo , don Marco Rufini e don Riccardo Scarcelli . La banda musicale “ Città di Bevagna ha partecipato a tutte le manifestazioni .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!