Festa di fine scuola degenera, parco trasformato in discarica - Tuttoggi.info

Festa di fine scuola degenera, parco trasformato in discarica

Davide Baccarini

Festa di fine scuola degenera, parco trasformato in discarica

Rifiuti lasciati dappertutto e arredi divelti al Parco di Coppo di Gubbio | Intervenuto anche il 118 per uno studente (abuso d'alcol)
Gio, 09/06/2016 - 15:11

Condividi su:


La fine della scuola, si sa, è da sempre una gioia immensa e indescrivibile per qualsiasi studente. Questa volta, però, a Gubbio, la goliardia e la felicità sono state davvero eccessive. Al Parco di Coppo, infatti, i festeggiamenti avviati ieri, dopo il suono dell’ultima campanella, si sono trasformati in veri e propri atti di vandalismo che hanno praticamente devastato la vasta area verde sul Monte Ingino: rifiuti sparsi dappertutto, arredi in legno distrutti, divelti e addirittura utilizzati per alimentare falò notturni. Sullo sfondo, ovviamente, un “cimitero” di bottiglie di alcolici, molte di queste ancora piene: nello stesso parco, ieri, si è addirittura reso necessario l’intervento del 118 per prestare soccorso ad un giovane (tra i 14 e i 15 anni) che aveva esagerato con l’alcol.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!