FESTA DI PRIMAVERA ORGANIZZATA DAL CLUB "LIBERAMENTE AZZURRI" GUIDATO DA MAURIZIO HANKE (PDL) - Tuttoggi.info

FESTA DI PRIMAVERA ORGANIZZATA DAL CLUB “LIBERAMENTE AZZURRI” GUIDATO DA MAURIZIO HANKE (PDL)

Redazione

FESTA DI PRIMAVERA ORGANIZZATA DAL CLUB “LIBERAMENTE AZZURRI” GUIDATO DA MAURIZIO HANKE (PDL)

Gio, 16/06/2011 - 09:15

Condividi su:


Anche quest’anno si svolgerà la festa di PRIMAVERA organizzato dal CLUB LIBERAMENTE AZZURRI aperta a tutti i componenti simpatizzanti e aderenti del POPOLO della LIBERTÀ di Spoleto e dei Comuni limitrofi.
L’incontro si svolgerà a S. Martino in Trignano viale Cerquestrette 257 EX PARCO DEL CENTAURO dalle 17 in poi.
Durante il pomeriggio ci saranno discorsi, dibattiti, e interventi di rappresentanti istituzionali Nazionali e Locali in un momento in cui le difficoltà all’interno dell’ alleanza di centro-destra rende interessante e stimolante il confronto politico.
” Ciò che è utile e necessario facciamolo Insieme e Uniti”
Al termine verrà offerta ai convenuti, assaggi dei più gustosi piatti tipici locali cucinati in loco e innaffiati dai vini d’annata.
Per l’occasione ENZO PACIOTTI Presidente Onorario del Club LIBERAMENTE AZZURRI
Presenterà le proprie idee di brevetti e prototipi al solo scopo di aiutare i giovani a crearsi una attività in proprio,(nuovi posti di lavoro) .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!