Festa di fine anno per la Scuola dell'Infanzia di Baiano - Tuttoggi.info

Festa di fine anno per la Scuola dell’Infanzia di Baiano

Redazione

Festa di fine anno per la Scuola dell’Infanzia di Baiano

Allestita dai bambini una mostra dei propri lavori svolti durante l'anno scolastico
Sab, 28/06/2014 - 14:20

Condividi su:


Come ogni anno alla scuola La Città dei Bambini di Baiano  si è tenuta la festa di fine anno scolastico 2013/2014. I bimbi per  l’occasione hanno allestito una mostra dei propri lavori svolti durante l’anno scolastico.

Il tutto si è realizzato nei locali interni alla scuola, ricreando vari ambienti: dal prato, alla savana, dal fondale marino, al polo nord, habitat degli  animali che, quest’anno erano il filo conduttore del progetto “A COME ANIMALI”

Grande è stata l’affluenza alla pesca di beneficenza allestita in collaborazione con l’associazione Circolo acli di Baiano, che ha girato il ricavato alla scuola stessa per l’acquisto di materiale scolastico. Inoltre i bambini dell’ultimo anno, hanno salutato la scuola dell’infanzia cantando delle canzoncine e ricevendo dalle insegnanti la coroncina e ildiploma di passaggio alla scuola primaria.

I piccoli hanno fatto poi volare dei palloncini in segno di speranza per le loro realizzazioni future. Le insegnanti ringraziano il Circolo Acli e tutti i genitori per la loro disponibilità e partecipazione. La festa si è conclusa con una merenda offerta gentilmente dalle famiglie.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!