A Spoleto, presso la chiesa della Madonna di Loreto, si celebra la festa della Natività di Maria. Il triduo in preparazione, iniziato domenica 5 settembre, si concluderà martedì 7, con la recita del rosario alle 16.30 e, a seguire, la messa (ore 17.00). Mercoledì 8 settembre, solennità della Natività della Vergine Maria, ci saranno una serie di appuntamenti liturgici: alle 9.30, santo rosario; alle 10.00, prima messa; alle ore 12.00, recita della preghiera dell'Angelus; alle 18.00, rosario e, a seguire alle 18.30, concelebrazione eucaristica presieduta dall'arcivescovo, mons. Renato Boccardo. I festeggiamenti si concluderanno giovedì 9 settembre, con il rosario alle 9.30 e la messa in suffragio dei devoti defunti, prevista per le ore 10.00.
FESTA DELLA NATIVITA' DI MARIA NELLA CHIESA DI LORETO A SPOLETO
Lun, 06/09/2010 - 13:56