Festa della donna con gusto…. cena a Valle Rosa! - Tuttoggi.info

Festa della donna con gusto…. cena a Valle Rosa!

Redazione

Festa della donna con gusto…. cena a Valle Rosa!

Ven, 08/03/2013 - 09:51

Condividi su:


Uno scrigno di sfoglia con verdurine su fonduta di zucca gialla e taleggio aprirà la cena di questa sera a Valle Rosa, l’esclusivo Country Resort scelto dagli spoletini e non solo per festeggiare matrimoni, eventi e ricorrenze importanti. A seguire crespelle di ricotta con carciofi e curcuma che le signore potranno consumare all’interno della prestigiosa struttura situata alle porte della città del Festival. Per secondo medaglioni agli aromi in crosta di duchessa “mimosa” su letto di misticanza. Il Dolce Donna completerà il menu ideato e preparato dello chef di Valle Rosa e dalla cantina verranno serviti: Bianco Grechetto I.T.G. e Rosso di Montefalco D.O.C. entrambi di Antonelli. A completare l’offerta di bollicine il P.r.osè Passioneromantica osè e il Moscato dolce di Gancia.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni visitare il sito di Valle Rosa

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!