Festa della donna a Città di Castello: le nuove date ed il nuovo programma - Tuttoggi.info

Festa della donna a Città di Castello: le nuove date ed il nuovo programma

Redazione

Festa della donna a Città di Castello: le nuove date ed il nuovo programma

Mar, 12/03/2013 - 09:01

Condividi su:


Conformandosi alle decisioni assunte a livello regionale, l’Amministrazione comunale di Città di Castello ha sospeso le iniziative per l’otto Marzo nel rispetto di Margherita peccati e Daniela Crispolti. Il programma della manifestazione è stato aggiornato e, in attesa di definire il giorno del convegno su “Il femminismo al tempo del femminicidio”, sabato 16 marzo a partire dalle 10.15 si terrà lo spettacolo “Dalla parte di Violetta” nella Sala degli Specchi del Circolo degli Illuminati a cui farà seguito una cena su prenotazione. Liberamente tratto da La Signora delle Camelie e da La Traviata e messo in scena dall’Associazione Amici del Festival delle Nazioni, in collaborazione con la Scuola comunale di musica “G. Puccini”, è una riduzione tratta da “La signora della camelie“ di A.Dumas e dall’opera “La traviata” di G. Verdi con Gabriella Zanchi, nella parte della protagonista, Federico Savini nella parte di Alfredo, Maurizio Perugini voce narrante, Enzo del Dottore al piano, le coreografie ed i ballerini della scuola di danza “Diamante Renzini” di Alessandra Carmignani. Durante la manifestazione l’associazione Assida presenterà il progetto “Ben…essere” contro il bullismo e i conflitti di genere nelle scuole.

Articoli correlati: 8 marzo: sospese tutte le iniziative per la Festa della Donna a Città di Castello

Strage del Broletto: indagini sul porto d'armi – La follia immotivata dell'assassino di Perugia – IL VIDEO

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!