Festa della Birra. Per la giornata conclusiva stand aperti anche a pranzo - Tuttoggi.info

Festa della Birra. Per la giornata conclusiva stand aperti anche a pranzo

Redazione

Festa della Birra. Per la giornata conclusiva stand aperti anche a pranzo

Dom, 26/08/2012 - 10:16

Condividi su:


Giornata conclusiva della rassegna dedicata alla birra in svolgimento a Foligno. Per l’occasione, gli stand dei birrifici e dei prodotti tipici saranno aperti anche a pranzo, dalla mattina. La Rassegna si concluderà con un concerto rock sul palco di Largo Carducci, nel cuore di Foligno dalle ore 21. 'Siamo molto fieri della riuscita dell'evento delle prime serate, tantissima gente ha affollato il centro storico di Foligno – afferma la presidente Mariani e continua – abbiamo lavorato con serietà per tanti mesi, ci siamo impegnati per un'ottima riuscita della seconda edizione della manifestazione invitando e selezionando i birrifici migliori. Birrifici anche giovani, con staff di giovani ragazzi e giovani donne. Ne sono l'esempio la proprietaria del Birrificio dell'Eremo, di Assisi, i ragazzi del Birrificio Olmo, di Padova, la titolare dello stand Birra Jaboc, di Gubbio, giusto per fare qualche nome tra gli imprenditori presenti. Idee, caparbietà e impegno possono far fronte a questa lunga crisi economica – incalza la Mariani. Le tante presenze ci gratificano e confermano che questa manifestazione piace. E piace anche tanto.”

Cristiana Mariani si è poi soffermata sull’elezione di Miss Bionda 2012 “venerdì 24 agosto, è stata eletta per la prima volta la miss della manifestazione, Miss Bionda: Tania Mancinelli, giovane donna folignate di 34 anni, bella, spiritosa e mamma di una bimba, ha vinto il titolo dopo esser stata scelta tra le cinque finaliste. Tania Mancinelli, Miss Bionda 2012, sarà la testimonial di tutti i prossimi eventi della Confesercenti Territoriale di Foligno, associazione di categoria organizzatrice della manifestazione giunta alla sua seconda edizione “Cotta o Cruda…Mai Nuda. Rassegna Internazionale della Birra Artigianale”. La giuria era composta da Alessandra Olivieri, Sauro Alessi e dalla Presidente della Confesercenti di Foligno Cristiana Mariani.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!