Festa del Volontariato, mercoledì 28 è il momento della legalità con Libera - Tuttoggi.info

Festa del Volontariato, mercoledì 28 è il momento della legalità con Libera

Redazione

Festa del Volontariato, mercoledì 28 è il momento della legalità con Libera

Mar, 27/08/2013 - 14:10

Condividi su:


Sarà la giornata in cui si parlerà dell’utilizzo a scopi benefici dei beni confiscati alla mafia, mercoledì 28 agosto, alla Festa del Volontariato. Dopo l’apertura degli stand prevista per le ore 16, alle 17.30, il Presidio Libera Spoleto Angela Fiume invita alla conferenza “E stiamo liberi – Costruire insieme legalità e giustizia, dai beni confiscati all’impegno di ogni giorno”.

L’incontro alternerà video a esperienze e altre forme di coinvolgimento per un momento di confronto che possa essere anche occasione di coinvolgimento. In serata, alle 20.30, la baby dance con balli e animazione per bambini; a seguire, la presentazione del dia-film del campo estivo dei Rangers in Trentino, un’esperienza che unisce natura e responsabilità nei giovani di domani.

Alle 21.30, ci sarà lo spettacolo teatrale del gruppo Diversamente Attori, direttamente da Foligno. Concluderà la giornata il concerto degli Anacletici, che si esibiranno dal vivo in versione acustica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!