Festa del Pd Spoleto, Giovedì 6 settembre si parla di Sport - Tuttoggi

Festa del Pd Spoleto, Giovedì 6 settembre si parla di Sport

Redazione

Festa del Pd Spoleto, Giovedì 6 settembre si parla di Sport

Mar, 04/09/2012 - 17:48

Condividi su:


Una giornata dedicata allo sport, in particolare alle arti marziali ed agli sport da combattimento, quella di giovedì 6 settembre alla festa del Partito Democratico di Spoleto, in corso di svolgimento al verde attrezzato di San Venanzo.
Si comincia alle ore 18 con la presentazione del libro-progetto “Il doping e le sostanze dopanti” del dott. Fausto Bartolini (Direttore del dipartimento assistenza farmaceutica ASL 4 Terni e consulente del Coni Umbria per le attività di ricerca concesse dal doping)
A seguire una tavola rotonda, moderata da dott Graziano Brozzi ( presidente commissione consiliare sanità del comune di Spoleto) su “Arti marziali e sport da combattimento a confronto” cui parteciperanno tra gli altri Sergio Pioppi (responsabile sport PD Umbria), Valentino Conti (Presidente del Comitato Regionale del CONI), e Maestro Franco Falcinelli (Presidente nazionale Federazione Pugilato)
Alle ore 21 la serata terminerà con una splendida esibizione di arti marziali, da combattimento ed autodifesa, con la partecipazione degli atleti della boxe Spoleto, della scuola di kung fu di Terni San Bao e della palestra X2 Fitness Club di Spoleto.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!