Festa del papà, il "pensiero" della scuola materna San Domenico - Tuttoggi.info

Festa del papà, il “pensiero” della scuola materna San Domenico

Redazione

Festa del papà, il “pensiero” della scuola materna San Domenico

L'Istituto intitolato a Lelio e Innocenzina Rossi vi aspetta oggi alle 16.00
Sab, 19/03/2016 - 15:47

Condividi su:


La Scuola materna San Domenico “Lelio e Innocenzina Rossi” di Spoleto festeggia la festa del papà con un’iniziativa che si tiene oggi 19 marzo alle 16 nella sede della scuola. Tuttoggi.info pubblica con piacere il pensiero che in questo giorno l’istituto ha dedicato a tutti i papà.

“Papino”, “babbo”, “paparino” … ci sono tanti modi per chiamare i nostri papà, ma tutti riconducono ad un unico volto, il volto dell’amore, il volto dell’uomo che per primo ci ha sorriso nella culla e che ci accompagna in tutto il nostro percorso di crescita. Papà e sinonimo di affetto, sostegno, aiuto, amore incondizionato che si manifesta in ogni momento del nostro vivere. Per questo vi invitiamo alla magnifica festa che vedrà protagonisti i nostri bambini in una fantasia di canti, danze e pensierini per far troneggiare la gioia nei cuori di tutti, ma soprattutto nei cuori dei loro papà.Non dimenticare dunque, caro papino, babbo o paparino, che ti vogliamo sabato 19 marzo alle ore 16:00 presso la nostra Scuola, per condividere un giorno che per tanti è nulla, ma per noi è molto!!!

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!