Festa del Lavoro, come cambia differenziata porta a porta in Altotevere - Tuttoggi.info

Festa del Lavoro, come cambia differenziata porta a porta in Altotevere

Redazione

Festa del Lavoro, come cambia differenziata porta a porta in Altotevere

I servizi di raccolta rifiuti nei Comuni di Città di Castello, San Giustino, Monte Santa Maria Tiberina e Montone in occasione del 1 maggio
Mer, 29/04/2020 - 16:43

Condividi su:


In occasione della Festa del Lavoro di venerdì 1 maggio Sogepu ha concordato con gli assessorati all’Ambiente dei Comuni di Città di Castello, San Giustino, Monte Santa Maria Tiberina e Montone le modalità di attuazione dei servizi di raccolta differenziata “porta a porta” dei rifiuti.

A Città di Castello la raccolta della carta e del cartone sarà posticipata a venerdì 8 maggio nella Zona Rossa (Quartiere Ecologico, Riosecco, Zona “Polizia Stradale”, Graticole e Salaiolo) e nella Zona Nord (Titta, Badiali, Cerbara, Giove, Piosina e Lerchi). Nel centro storico la raccolta di imballaggi domestici in plastica, vetro e lattine sarà posticipata a sabato 2 maggio, mentre nella Zona Area Vasta 2 (Breccione, Lugnano, Petrelle, Bonsciano, San Pietro a Monte e San Leo Bastia) il ritiro del rifiuto organico sarà posticipato a martedì 5 maggio. Il servizio di ritiro porta a porta di potature e sfalci, previsto per venerdì 1 maggio, nel territorio comunale tifernate sarà posticipato a venerdì 8 maggio.

Nel Comune di San Giustino i servizi di ritiro porta a porta previsti per la giornata di venerdì 1 maggio saranno posticipati nei giorni di ritiro della stessa tipologia di rifiuto previsti nella settimana successiva alla festività. A Monte Santa Maria Tiberina la raccolta del rifiuto organico sarà posticipata a martedì 5 maggio, mentre a Montone il ritiro di carta e cartone sarà posticipato a sabato 2 maggio. Per ogni informazione in merito allo svolgimento dei servizi è a disposizione il numero verde di Sogepu: 800.132152.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!