"Festa dei Ceri", torna il concorso nazionale per foto e filmati - Tuttoggi.info

“Festa dei Ceri”, torna il concorso nazionale per foto e filmati

Redazione

“Festa dei Ceri”, torna il concorso nazionale per foto e filmati

Si festeggia anche il 50° anniversario della fondazione della “Famiglia dei Santantoniari”, le opere dovranno pervenire entro il 31 luglio 2018,
Dom, 18/03/2018 - 10:14

Condividi su:


In occasione del 50° anniversario della fondazione, la “Famiglia dei Santantoniari” ha indetto il tradizionale concorso a premi riservato alle categorie fotografia e cortometraggio e dedicato alla memoria di Giuseppe Emanuele Chiocci.

Il Concorso “Festa dei Ceri”, nato nel 1968, ha visto negli anni la presenza di autorevoli maestri dell’arte fotografica. Di tutte le manifestazioni, da quella data, è stata anche realizzata una raccolta dal titolo “Sempre Ceri” e Steve McCurry, nel 2014, ha esposto in una mostra dedicata esclusivamente alla Festa del 15 maggio, 18 foto dal titolo “Passionate Umbria, Ceraioli of Gubbio”.

La giuria è composta da fotografi e professionisti dell’immagine di rilievo internazionale. Le opere dovranno pervenire entro il 31 luglio 2018. La premiazione avverrà a gennaio 2019 in occasione della festività di Sant’Antonio Abate. Saranno premiate le prime migliori opere per ogni categoria. Il regolamento potrà essere consultato sul sito: www.santantoniari.it nella sezione “concorso fotografico 2018” Per qualsiasi ulteriore informazione info@santantoniari.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!