Festa danzante a favore dell'Aglaia - Tuttoggi.info

Festa danzante a favore dell'Aglaia

Redazione

Festa danzante a favore dell'Aglaia

Sab, 21/04/2012 - 14:26

Condividi su:


Al dancing “Tre valli”, ex Faro rosso a Santo Chiodo, il 25 di questo mese si potrà partecipare ad una bella festa danzante a favore dell’Aglaia . La serata Inizierà alle ore 20 con l’offerta di una cena che prevede un primo piatto di pasta e salsicce per secondo , proseguirà poi alle 21 con il ballo allietato dal complesso musicale “Il ciclone”. Gli intervenuti non avranno conto da pagare, ma si confida nella loro sensibilità di fare un’offerta che sarà devoluta all’Associazione, ben nota per il suo encomiabile impegno nell’assistenza dei malati gravi. I gestori del locale, molto generosamente, ogni anno organizzano una serata di beneficenza per sostenere le attività che non hanno fini di lucro. Questa è la seconda volta che la dedicano all’Aglaia, particolarmente apprezzata per l’attivo volontariato di persone, appositamente formate dall’associazione stessa, dotate di grande altruismo, delicatezza, e tante altre rare virtù, con cui si prodigano nell’assistenza e cura di chi deve affrontare sofferenza e dolore. I cittadini sono invitati ad intervenire numerosi per contribuire alla buon riuscita dell’evento e per dimostrare che la nostra città ha veramente a cuore le istituzioni che si occupano disinteressatamente delle cose più serie e difficili senza trarne alcuna convenienza , ma solo per avere un semplice riconoscimento e un concreto sostegno per proseguire nella propria missione.
L’Aglaia ha ricevuto recentemente il premio “Lex Spoletina”, che viene assegnato ogni anno a personaggi e associazioni che si distinguono sia nel campo culturale che sociale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!