FESTA BIOLOGICA DI AUTOFINANZIAMENTO PERIL COMITATO REFERENDARIO DI SPOLETO - Tuttoggi.info

FESTA BIOLOGICA DI AUTOFINANZIAMENTO PERIL COMITATO REFERENDARIO DI SPOLETO

Redazione

FESTA BIOLOGICA DI AUTOFINANZIAMENTO PERIL COMITATO REFERENDARIO DI SPOLETO

Mer, 13/04/2011 - 15:11

Condividi su:


Il Comitato Referendario di Spoleto, Vota SI per fermare il Nucleare, invita tutti i Cittadini alla Festa Biologica di Autofinanziamento. La Festa si terrà Domenica 17 Aprile a partire dalle ore 19,00 presso la Biblioteca Montagne di Libri, Via dei Filosofi 89 – Spoleto.
I prodotti Biologici in degustazione sono forniti da alcuni produttori associati AIAB, e con il contributo delle tante persone che hanno già aderito e con la partecipazione di tutte le associazioni ed organizzazioni che sostengono il Comitato.

La richiesta di partecipazione è sottolineata da un invito, mettere personalmente tutta la propria energia a sostegno della campagna referendaria che porterà al voto il 12 e il 13 giugno prossimo.
Un grande sforzo organizzativo e di partecipazione per portare alle urne 25milioni di italiani

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!