FESTA AL CENTRO COMMERCIALE COSPEA: ANDREA AGRESTI DE "LE IENE" E MARCO CARTA PER IL 17° ANNIVERSARIO - Tuttoggi.info

FESTA AL CENTRO COMMERCIALE COSPEA: ANDREA AGRESTI DE “LE IENE” E MARCO CARTA PER IL 17° ANNIVERSARIO

Redazione

FESTA AL CENTRO COMMERCIALE COSPEA: ANDREA AGRESTI DE “LE IENE” E MARCO CARTA PER IL 17° ANNIVERSARIO

Sab, 02/07/2011 - 09:06

Condividi su:


Lu. Bi.
Sarà festa grande domani al centro Commerciale Cospea, per festeggiare l'estate, l'inizio dei saldi e il 17° compleanno del centro. La direttrice, Luisella Merli, ha pensato le cose in grande, organizzando un evento che è diventato ormai un appuntamento fisso per i clienti affezionati e per i nuovi cittadini che vorranno trascorrere una serata in musica e in allegria. Il centro rimarrà aperto tutto il giorno, dalle 9.00 fino a sera, quando inizierà la vera e propria festa con la grande cena che, intorno alle 19.30, verrà offerta a più di 2 mila persone e il successivo spettacolo che sarà condotto da Andrea Agresti,direttamente da “Le Iene”, con la musica degli “Studio 54” e gli “Outback”, per arrivare all'attesissimo concerto di Marco Carta, uno dei nuovi volti della musica leggera italiana più amati. Alla fine della serata gran chiusura con dolci e fuochi d'artificio. Dopo lo spettacolo, sarà la volta della promozione dell'iniziativa benefica che vede Riccardo Zampagna come principale testimonial a fianco dell'associazione “TerniXTerni Anch'Io”. Il calciatore più amato di Terni presenterà il suo libro “Il calcio alla rovescia”, che sta facendo il giro d'Italia e il cui ricavato servirà, tra l'altro, a dotare di un nuovo mammografo l'ospedale Santa Maria di Terni.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!