FESTA A SPOLETO PER IL NUOVO LIBRO DI HARRY POTTER - Tuttoggi

FESTA A SPOLETO PER IL NUOVO LIBRO DI HARRY POTTER

Redazione

FESTA A SPOLETO PER IL NUOVO LIBRO DI HARRY POTTER

Ven, 04/01/2008 - 09:15

Condividi su:


Non sono solo i bambini ad attendere l'uscita del nuovo libro di Harry Potter, il settimo della saga del maghetto più famoso del mondo. Anche i grandi hanno iniziato da tempo il conto alla rovescia.

Per l'occasione la Libreria Mondadori di Spoleto, in Corso Garibaldi, ha organizzato una festa per la mezzanotte del 4 gennaio: infatti allo scoccare del nuovo giorno verrà presentato l'ultimo volume in contemporanea con le anteprime nazionali, dando vita ad un “party” davvero esclusivo con dolci, spumanti e leccornie per dare il benvenuto a quest'ultima fatica della Bowling, la madre di Harry Potter.

La festa verrà ripetuta, soprattutto per i più piccoli che di solito dormono, anche il pomeriggio del sabato successivo, il 5 gennaio, in cui verranno anche premiati i più bravi solutori di quiz sul mondo di Hogwarts.

Tutto all'insegna di un avvenimento davvero magico…


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!