FESTA A SORPRESA ALLA BOXE SPOLETO PER IL PUGILE DAVID CHIANELLA (Guarda chi c'era) - Tuttoggi

FESTA A SORPRESA ALLA BOXE SPOLETO PER IL PUGILE DAVID CHIANELLA (Guarda chi c'era)

Redazione

FESTA A SORPRESA ALLA BOXE SPOLETO PER IL PUGILE DAVID CHIANELLA (Guarda chi c'era)

Mer, 26/03/2008 - 23:26

Condividi su:


Grande festa in casa della Boxe Spoleto questo pomeriggio. Tecnici, pugili e simpatizzanti del sodalizio pugilistico cittadino hanno voluto festeggiare David Chianella, che venerdì scorso si è riconfermato a Ceccano campione italiano dei pesi piuma di pugilato. Nella sede dell'associazione di Gianni Burli, in piazza XX settembre, si è quindi fatta festa insieme all'assessore allo sport Gilberto Stella che ha voluto consegnare a Chianella una pergamena ed una medaglia d'oro da parte dell'amministrazione comunale. “Riconfermarsi campione italiano è una cosa veramente grande” ha commentato il maestro Gianni Burli davanti al pugile ed ai presenti.

“Le parole contano poco, conta il risultato raggiunto tra l'altro in pochi anni” ha detto l'assessore Stella, che ha sottolineato come “due titoli italiani dimostrano l'impegno che David mette in questo sport”.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!