Ferragosto Spoletino, arriva a Spoleto il Cantagiro - Tuttoggi

Ferragosto Spoletino, arriva a Spoleto il Cantagiro

Redazione

Ferragosto Spoletino, arriva a Spoleto il Cantagiro

Promosso da Pro Loco Spoleto, in piazza del Comune la Semifinale regionale della manifestazione canora
Mer, 10/08/2016 - 09:42

Condividi su:


“IL CANTAGIRO”, la storica manifestazione itinerante che dal 1962 ad oggi ha contribuito al successo di artisti come Celentano, Morandi, Ranieri, Caselli, Modugno, Little Tony, ecc… torna in Umbria, per scovare i migliori talenti canori della nostra regione.

Nel corso delle serate le Cantagirine (modelle vestite con abiti vintage) accompagneranno sul palco i migliori talenti canori, i concorrenti del Cantagiro edizione 2016. Alcuni di loro accederanno alla finale Regionale del Cantagiro Umbria, dove verrà assegnata una borsa di studio per Area Sanremo, e da cui verranno poi selezionati agli artisti che rappresenteranno la nostra regione, alle fasi regionali, alle fasi nazionali del Cantagiro 2016.

Presenta la serata il cantautore e giornalista Alessandro Cavalieri

Giovedì 11 Agosto
Ore 21:30- Piazza del Comune- CANTAGIRO MUSICA E CABARET  “SEMIFINALE REGIONALE”

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!