Ferragosto in musica ed allegria a Cascia con la IV Festa della Birra - Tuttoggi.info

Ferragosto in musica ed allegria a Cascia con la IV Festa della Birra

Redazione

Ferragosto in musica ed allegria a Cascia con la IV Festa della Birra

Mer, 14/08/2013 - 14:20

Condividi su:


E’ diventato ormai un appuntamento attesissimo da chi sceglie di passare l’estate a Cascia e così per il quarto anno torna l’immancabile Festa della Birra, organizzata dalla Pro Loco Cascia-Roccaporena e sostenuta dal Comune, per il 15 e 16 Agosto.

Musica live, discoteca all’aperto, ma soprattutto panini e birra di tantissime qualità. Questi gli ingredienti di successo della kermesse che è sempre in grado di offrire tanto divertimento per tutte le generazioni. Sia il 15 che il 16 Agosto lungo piazzale San Francesco, si inizia alle ore 16:00 con musica e l’apertura degli stand. Alle ore 17:00 un appuntamento tutto riservato ai bambini con merenda gratis, giochi e laboratori creativi. Nel pomeriggio del 16, inoltre, in programma anche la “IV Maratona tra i monti- città di Cascia”, a cura dell’Ass. INSIEME PER, una corsa sociale in sostegno della solidarietà e dei principi di condivisione.

Ma, la vera protagonista della Festa della Birra a Cascia sarà la notte, quando si accenderanno atmosfere intriganti che sapranno trasportare i presenti nel vero e puro divertimento. Per la serata di ferragosto, saranno gli “ACHTUNGBABIES”, la prima tribute band dei famosissimi U2, a salire sul palco e scatenarsi con la grande energia che caratterizza le musiche dei loro mentori. A seguire, dalle 24:00, discoteca all’aperto con Dj Eros, un talentuoso artista locale. Lo stesso format si ripeterà per la notte del 16 Agosto, con il concerto di “ARYA”, lo spettacolo tributo a Gianna Nannini, seguito da Dj Eros, nuovamente in consolle. Il tutto per due giorni di divertimento assicurato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!