Ferragosto al night club, arrestato a Perugia trafficante droga

Ferragosto al night, catturato a Perugia trafficante droga

Carlo Ceraso

Ferragosto al night, catturato a Perugia trafficante droga

Era ricercato da un anno. Preso dai carabinieri del Reparto Operativo  
Dom, 16/08/2015 - 18:43

Condividi su:


Faceva la bella vita in un noto night club di Perugia ma neanche la faccia tosta di mostrare ai carabinieri un documento falso gli è servita ad evitare il carcere. Nel corso della notte infatti, a seguito di una specifica attività investigativa, i Carabinieri del Reparto Operativo di Perugia hanno individuato  ed arrestato un pregiudicato albanese, ricercato dal settembre dello scorso anno in quanto destinatario di due misure cautelari alle quali era riuscito a sfuggire: si tratta di due operazioni di cui una eseguita nel settembre del 2014 dai Carabinieri della Compagnia di Todi su un gruppo di albanesi indagati in concorso per detenzione e traffico di stupefacenti ed un’altra eseguita dal Reparto Operativo di Perugia, nel novembre del 2014, operazione a suo tempo, convenzionalmente denominata “Piccolo Principe”, anch’essa nei confronti di soggetti responsabili di spaccio di cocaina nel centro storico di Perugia.

L’arrestato,  pregiudicato albanese di circa 30 anni, non solo era riuscito ad evitare il carcere in entrambe le operazioni ma aveva fatto perdere le sue tracce, allontanandosi da Perugia, dove in passato aveva soggiornato per le  finalità illecite sopradette.

Stanotte, a seguito di specifici servizi di osservazione ed attività tese alla sua ricerca, è stato individuato all’interno di un noto night club della zona, dove, in compagnia di amici stava trascorrendo la notte di Ferragosto tre musica e divertimento. Alla vista dei militari lo stesso non si è scomposto e, alla richiesta di esibire i propri documenti, ha presentato un passaporto albanese registrato ad un altro nome. Ciò non è stato sufficiente ad evitare il carcere in quanto i Carabinieri, dopo accertamenti in Banca Dati connessi anche alla comparazione delle impronti digitali, hanno certamente individuato l’avventore del locale nello spacciatore ricercato.

Pertanto allo stesso sono stati notificati entrambi  i provvedimenti di custodia cautelare in carcere per il reato di traffico e spaccio di stupefacenti ed è stato condotto nel carcere di Perugia Capanne a disposizione dei due Giudici per le Indagini Preliminari che avevano emesso le misure in questione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!