FERMO IL CAMPIONATO DI PALLAVOLO, LA MONINI MARCONI SI RIPOSA - Tuttoggi.info

FERMO IL CAMPIONATO DI PALLAVOLO, LA MONINI MARCONI SI RIPOSA

Redazione

FERMO IL CAMPIONATO DI PALLAVOLO, LA MONINI MARCONI SI RIPOSA

Sab, 01/03/2008 - 13:59

Condividi su:


Il campionato osserva un turno di riposo in occasione di Volley-Land e la Marconi Monini, reduce dalla importante e convincente vittoria sul Taviano, ha concesso, al termine di una bellissima cena offerta dalla famiglia dello sponsor Monini, il rompete le righe per questo fine settimana.

Gli allenamenti riprenderanno martedì in vista della delicata trasferta di Cagliari dove la squadra è attesa a confermare il buon momento espresso nell'ultimo turno di campionato.

Un risultato positivo sull'isola sarebbe importante per affrontare il successivo impegno casalingo con Castellana Grotte nella migliore condizione psicologica. Intanto però la Marconi Monini è impegnata sul fronte della manifestazione milanese di Volley-Land dove è presente con il suo stand che sicuramente, come lo scorso anno, sarà punto di riferimento per il folto pubblico, attratto dalla possibilità di degustare i migliori prodotti dell'enogastronomia locale. Un appuntamento sicuramente duro ma stimolante per la delegazione spoletina coordinata dal consigliere Tommaso Coricelli e dal responsabile marketing Fabrizio Buttarini e composta da Valeria Spampinato, Maurizio e Sabrina Bartoli, Cristina Zualdi, Roberto Arena, Ansis Medenis, Marco e Viviani Pavan. All'interno di una manifestazione come quella di Milano dal grande impatto promozionale per la pallavolo italiana, la Marconi Monini dimostrerà certamente ancora una volta la sua maturità organizzativa e tornerà a Spoleto con un nuovo successo e nuova esperienza.

Ufficio Stampa

Monini Marconi MM


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!