Il cittadino albanese, arrestato dalla guardia di finanza, aveva due cellulari, uno dei quali criptato per non essere intercettato
Nella sua auto sportiva, fermata mentre percorreva la E45 all’altezza di Torgiano, gli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia hanno trovato oltre un chilo di cocaina. Che sul mercato dello spaccio avrebbe fruttato 100mila euro.
Il cittadino albanese alla guida, arrestato in flagranza di reato, aveva anche 490 euro in contanti e due telefoni cellulare, uno dei quali criptato, usato per comunicazioni non intercettabili.
La droga, nascosta in una intercapedine dell’auto, è stata trovata grazie al fiuto dei cani delle unità cinofile delle guardie gialle.
L’uomo è stato tratto in arresto ed associato presso la casa circondariale di Capanne.
L’operazione è il risultato del potenziamento delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, con l’intensificazione dei controlli da parte dei reparti del Corpo, sempre in costante sinergia con le altre forze di polizia e con il coordinamento dell’autorità prefettizia, lungo le vie più importanti di comunicazione, stazionicferroviarie, aree di parcheggio e luoghi di ritrovo.