Fermati un minore con hashish e contanti ed un 39enne che viaggiava con un coltello a serramanico: denunciati - Tuttoggi.info

Fermati un minore con hashish e contanti ed un 39enne che viaggiava con un coltello a serramanico: denunciati

Redazione

Fermati un minore con hashish e contanti ed un 39enne che viaggiava con un coltello a serramanico: denunciati

Gio, 14/03/2013 - 11:32

Condividi su:


Il territorio di Umbertide è stato setacciato a tappeto, tra la serata di ieri e questa notte: gli agenti del Commissariato di Città di Castello e gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia hanno effettuato una vasta operazione di controllo, in particolare nei centri abitati di Montone, Santa Maria dei Sette e nell'immediata periferia di Umbertide, tutti luoghi in cui si sono verificati alcuni furti in abitazione. Sono in tutto 75 le persone identifcate, di cui 21 extracomunitari ed 11 con precedenti.

L’attività, finalizzata appunto alla prevenzione di furti e di spaccio di sostanze stupefacenti, ha previsto controlli, effettuati con 3 posti di blocco, e verifiche a sei esercizi pubblici: per tre di essi sono state emesse alcune contravvenzioni per l’inottemperanze alla prescrizioni della licenza. 21 inoltre i veicoli controllati.

La droga – Proprio nella immediata periferia, nel corso dei controlli è stato fermato T.M. minorenne, residente ad Umbertide, trovato in possesso di 2 grammi di hashish e 150 euro in contanti. A seguito della perquisizione domiciliare, sono stati ritrovati altri oggetti utili al consumo e allo spaccio di sostanza stupefacente.
Il minorenne, già segnalato penalmente per un altro reato nel 2011, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica per i Minori.

Armi – Il personale della Squadra Volante dell'Ufficio Prevenzione Generale del Commissariato ha inoltre denunciato a piede libero, N.A., di 39 anni, nato e residente a Città di Castello, per il reato di cui all’art. 4 legge nr. 110 -1975, porto di armi e/o oggetti atti ad offendere, in quanto trovato in possesso, senza giustificato motivo, di un coltello a serramanico lungo 25 cm, e di due marranci di circa 30 cm. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!