Fermati allo svincolo E45 con oltre 60 prodotti contraffatti, due uomini nei guai - Tuttoggi.info

Fermati allo svincolo E45 con oltre 60 prodotti contraffatti, due uomini nei guai

Davide Baccarini

Fermati allo svincolo E45 con oltre 60 prodotti contraffatti, due uomini nei guai

Un 57enne e un 64enne - già con precedenti - sono stati "sorpresi" a Città di Castello dai carabinieri, entrambi sono stati denunciati per illecito possesso di merce falsa destinata alla vendita
Lun, 14/10/2024 - 11:17

Condividi su:


Avevano in auto oltre 60 tra elettrodomestici e prodotti di telefonia palesemente contraffatti – e pure di scarsa qualità – recanti brand di note industrie estere.

Per questo un 57enne ed un 64enne – entrambi di origine napoletane e con precedenti – sono stati denunciati in stato di libertà per illecito possesso di merce falsa destinata alla vendita.

A scoprire i due sono stati i carabinieri tifernati, che hanno fermato e controllato la vettura della coppia all’altezza dello svincolo Nord della E45 a Città di Castello.

Una volta identificati, entrambi non sono stati nemmeno in grado di fornire una plausibile spiegazione riguardo la loro presenza in zona. Ciò ha fatto subito insospettire i militari, che hanno voluto controllare l’auto, rinvenendo numerosi aspirapolvere, smartphone, orologi e cuffiette bluetooth.

Sono in corso ulteriori approfondimenti dei carabinieri sulla merce oggetto di sequestro, a tutela dei consumatori e delle industrie coinvolte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!