Ferisce la moglie con un taglierino davanti alle figlie, arrestato 41enne

Ferisce la moglie con un taglierino davanti alle figlie, arrestato 41enne

Redazione

Ferisce la moglie con un taglierino davanti alle figlie, arrestato 41enne

L'uomo con una scusa ha avvicinato la moglie, tentando di sfregiarla al viso e ferendola alle braccia ed al busto con un taglierino davanti alle figlie: arrestato dai carabinieri di Spoleto
Lun, 15/06/2020 - 16:22

Condividi su:


Ha cercato di sfregiare il viso alla moglie con un taglierino e l’ha ferita alle braccia ed al busto. Sono stati attimi terribili quelli vissuti da una donna, aggredita dal marito 41enne. Il tutto davanti alle figlie, minorenni.

I fatti sono accaduti qualche giorno fa, a Giano dell’Umbria, dove la famiglia (di origini marocchine) vive. La coppia sarebbe stata ai ferri corti tanto che l’uomo dormiva nel garage. E qui ha chiesto alla moglie di raggiungerlo per poter parlare.

L’aggressione con un taglierino

Ma si trattava solo di un pretesto perché, invece di un incontro chiarificatore, il 41enne, pregiudicato, alla presenza delle due minori, avrebbe dapprima schiaffeggiato la moglie. Poi addirittura ha cercato di colpirla al volto con un taglierino, con l’intento di sfregiarla. Solo la pronta reazione della vittima ha evitato il peggio, e così – facendosi scudo con le braccia – la malcapitata è riuscita a proteggere il viso, riportando comunque plurime ferite da taglio agli arti superiori ed al busto, nonché diverse contusioni frutto dell’aggressione subita.

Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Spoleto e quelli della locale stazione che, dopo aver fermato ed identificato l’aggressore – d’intesa con il pm di turno della Procura della Repubblica di Spoleto – lo hanno fatto allontanare dall’abitazione familiare.

La denuncia: anni di maltrattamenti

Quanto accaduto ha permesso alla donna di trovare finalmente il coraggio di denunciare i soprusi che oramai da diversi anni sarebbe stata costretta a subire. Vale a dire aggressioni, insulti e tradimenti. Situazione resa ancora più triste dal fatto che le vessazioni consumate all’interno delle mura domestiche sarebbero avvenute quasi sempre alla presenza delle due figlie della coppia.

Ordinanza di custodia cautelare in carcere

Ed è stato così che, grazie alla scrupolosa ricostruzione dei fatti fornita dai militari dell’Arma al PM titolare dell’indagine, il GIP di Spoleto ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo, cui è stata data immediata esecuzione.

Adesso l’uomo si trova in carcere, in attesa dell’interrogatorio di convalida.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!