A Ferentillo cena Vip con gli attori del fotoromanzo Grand Hotel - Tuttoggi

A Ferentillo cena Vip con gli attori del fotoromanzo Grand Hotel

Redazione

A Ferentillo cena Vip con gli attori del fotoromanzo Grand Hotel

Lunedì 11 dicembre, appuntamento con gli attori del fotoromanzo per gli abitanti di Arrone, Ferentillo, Montefranco e Polino
Sab, 09/12/2017 - 11:13

Condividi su:


A Ferentillo cena Vip con gli attori del fotoromanzo Grand Hotel

Come è ormai noto si sta realizzando in questi giorni in Valnerina “Grand Hotel” il fotoromanzo più famoso d’italia, che avrà come scenario i comuni di Arrone, Ferentillo, Montefranco e Polino.

Proprio per questa occasione gli organizzatori hanno deciso di realizzare una cena con gli attori del Cast lunedi 11 dicembre presso Ferentillo. Gli attori che saranno presenti sono Raniero Monaco di Lapio ex concorrente del Grande Fratello, Agnese Lorenzini, la dolce Susanna della famosissima soap RAI “Un posto al sole”, Marina Crialesi sempre da “Un posto al sole” e il conosciutissimo Francesco Monte ex concorrente di “Uomini e Donne” ed ex fidanzato della sorella di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez.

La cena sarà luogo d’incontro trai fan degli attori che potranno conoscerli di persona e parlarci oltre alle consuete foto di rito e autografi vari. La realizzazione del fotoromanzo, di dodici puntate che usciranno per tre mesi in edicola da gennaio a marzo 2018, è organizzata oltre che con l’aiuto dei comuni locali, dalla FUIS – Federazione Unitaria Italiana scrittori in collaborazione con UIL Terni e l’associazione “Aiutarella”. Il regista è Carlo Micolano, la storia è stata scritta da Morando Morandini jr, il fotografo è Max Angeloni mentre il responsabile della produzione è Fabiano Armellin.

Agli attori principali, di fama televisiva e cinematografica, sono stati affiancati personaggi del luogo che compariranno così nel fotoromanzo che raggiungerà migliaia di spettatori in tutte Europa. In Francia “Grand Hotel” sarà pubblicato dalla rivista “Nous Deux”, per una tiratura settimanale di 280mila copie. Il fotoromanzo uscirà anche in Svizzera, Spagna e Germania.

Grand Hotel, rivista nata nell’immediato dopoguerra, è tutt’oggi uno dei periodici di maggior successo editoriale, arrivando a superare le 110 mila copie settimanali vendute solo in Italia.


Condividi su:


Aggiungi un commento