A Ferentillo cena Vip con gli attori del fotoromanzo Grand Hotel - Tuttoggi.info

A Ferentillo cena Vip con gli attori del fotoromanzo Grand Hotel

Redazione

A Ferentillo cena Vip con gli attori del fotoromanzo Grand Hotel

Lunedì 11 dicembre, appuntamento con gli attori del fotoromanzo per gli abitanti di Arrone, Ferentillo, Montefranco e Polino
Sab, 09/12/2017 - 11:13

Condividi su:


Come è ormai noto si sta realizzando in questi giorni in Valnerina “Grand Hotel” il fotoromanzo più famoso d’italia, che avrà come scenario i comuni di Arrone, Ferentillo, Montefranco e Polino.

Proprio per questa occasione gli organizzatori hanno deciso di realizzare una cena con gli attori del Cast lunedi 11 dicembre presso Ferentillo. Gli attori che saranno presenti sono Raniero Monaco di Lapio ex concorrente del Grande Fratello, Agnese Lorenzini, la dolce Susanna della famosissima soap RAI “Un posto al sole”, Marina Crialesi sempre da “Un posto al sole” e il conosciutissimo Francesco Monte ex concorrente di “Uomini e Donne” ed ex fidanzato della sorella di Belen Rodriguez, Cecilia Rodriguez.

La cena sarà luogo d’incontro trai fan degli attori che potranno conoscerli di persona e parlarci oltre alle consuete foto di rito e autografi vari. La realizzazione del fotoromanzo, di dodici puntate che usciranno per tre mesi in edicola da gennaio a marzo 2018, è organizzata oltre che con l’aiuto dei comuni locali, dalla FUIS – Federazione Unitaria Italiana scrittori in collaborazione con UIL Terni e l’associazione “Aiutarella”. Il regista è Carlo Micolano, la storia è stata scritta da Morando Morandini jr, il fotografo è Max Angeloni mentre il responsabile della produzione è Fabiano Armellin.

Agli attori principali, di fama televisiva e cinematografica, sono stati affiancati personaggi del luogo che compariranno così nel fotoromanzo che raggiungerà migliaia di spettatori in tutte Europa. In Francia “Grand Hotel” sarà pubblicato dalla rivista “Nous Deux”, per una tiratura settimanale di 280mila copie. Il fotoromanzo uscirà anche in Svizzera, Spagna e Germania.

Grand Hotel, rivista nata nell’immediato dopoguerra, è tutt’oggi uno dei periodici di maggior successo editoriale, arrivando a superare le 110 mila copie settimanali vendute solo in Italia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!