Femminicidi in Umbria, se ne parla a Foligno - Tuttoggi.info

Femminicidi in Umbria, se ne parla a Foligno

Redazione

Femminicidi in Umbria, se ne parla a Foligno

Alvaro Fiorucci presenta il suo libro agli Orti Orfini / Interverrà la Vicepresidente della Camera dei Deputati
Gio, 13/11/2014 - 16:40

Condividi su:


“Il sangue delle donne. Cronache di femminicidi in Umbria”: è il nuovo libro del giornalista Alvaro Fiorucci, che verrà presentato domani – venerdì 14 novembre – alle 17 al Caffè Letterario degli Orti Orfini di Foligno.
Sarà anche un’occazione di confronto e riflessione sul tema quanto mai attuale e spinoso.

‘Trame di donne, di lotte e di passioni, d’amore e d’arte’ di questo si parlerà alla caffetteria ‘Felce e Mirtillo’ con la fedele ricostruzione dei fatti di cronaca che hanno maggiormente colpito l’opinione pubblica negli ultimi trent’anni.

Interverrà l’On. Marina Sereni, vicepresidente della Camera dei Deputati; Cecilia Cristofori, sociologa dell’Università degli Studi di Perugia, Comitato di pilotaggio progetto U.N.A. Umbria Network Antiviolenza.

Invitate ad intervenire: associazioni, volontarie e cooperative sociali impegnate nella Rete antiviolenza, rappresentanti delle istituzioni locali.
Presenta e coordina, Rita Zampolini

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!