FEDERICA RIDOLFI MADRINA DELLA 45.MA MOSTRA TARTUFO NERO PREGIATO DI NORCIA (Guarda le foto) - Tuttoggi.info

FEDERICA RIDOLFI MADRINA DELLA 45.MA MOSTRA TARTUFO NERO PREGIATO DI NORCIA (Guarda le foto)

Redazione

FEDERICA RIDOLFI MADRINA DELLA 45.MA MOSTRA TARTUFO NERO PREGIATO DI NORCIA (Guarda le foto)

Mer, 20/02/2008 - 13:19

Condividi su:


Sarà la “gnana” più bella d’Italia (per usare il soprannome inventato da Simona Ventura), Federica Ridolfi, ad inaugurare venerdì prossimo la 45.ma edizione della Mostra Mercato Internazionale del Tartufo Nero Pregiato di Norcia e dei prodotti tipici. Una presenza che farà piacere anche ai tanti tifosi di calcio che da sempre seguono le vicende dell’affascinante protagonista di Quelli Che il Calcio. La notizia è trapelata poco fa dal palazzo municipale nursino dove l’assessore Altavilla ha commentato positivamente l’arrivo della splendida trentenne romana. “Una bellezza degna della nostra manifestazione e della nostra splendida Valnerina”. Ad accompagnare la Ridolfi sarà la Tsl Management di Paolo Mascelloni che domani dovrebbe rientrare da Madrid insieme a Costantino Vitagliano.

Ma torniamo a Federica Ridolfi. Comincia nel 1991 al Bagaglino, per trasferirsi poi (dal ’93 al 097) a “Beato tra le donne”. Nel 2003 è valletta accanto a Paolo Limiti in “Ci vediamo in TV”. Il suo primo format calcistico è del 2001, come “letteronza” nel programma “Mai dire gol”. Nel 2003 lavora nel “processo” di Biscardi e poi a quelli Che il Calcio. La Gnana ha misure da capogiro (95-65-95 per 1,73 di altezza), si dichiara sentimentale e riservata. Non veste minigonne e indossa perizoma. Con sé pota sempre il santino di Padre Pio ed è cattolica praticante. Non si è mai fatta riprendere nuda, tanto è vero che nel recente calendario per la De Nardi non compaiono mai foto di nudo esplicito, ma immagini che lasciano intraveder le forme della sua bellezza da maggiorata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!