Federginnastica Umbria, master regionale dal tema la Traumatologia nella Ginnastica - Tuttoggi.info

Federginnastica Umbria, master regionale dal tema la Traumatologia nella Ginnastica

Redazione

Federginnastica Umbria, master regionale dal tema la Traumatologia nella Ginnastica

Docente Dr. Monachino Laureato in Ortopedia, Traumatologia e Specializzato in Medicina dello Sport
Mar, 03/10/2017 - 16:15

Condividi su:


Nelle prestigiose sale della Biblioteca Comunale di Spoleto, il Comitato Regionale Umbria della Federginnastica, con il patrocinio del Comune di Spoleto, ha organizzato un Master Regionale che ha avuto per tema “La traumatologia nella Ginnastica”. La presenza del Dr. Pietro Monachino come docente, è stata fortemente caldeggiata dal Comitato presieduto dalla Prof.ssa Piccotti, che a chiusura lavori ha ringraziato personalmente il docente ed invitato il pubblico presente a fare tesoro dei consigli avuti durante il Master. Il dr Monachino è Laureato in Ortopedia e Traumatologia e Specializzato in Medicina dello Sport. Collabora costantemente con la maggior parte delle Federazioni Sportive e durante il Master, oltre ad argomentare e rispondere a domande sui più comuni traumi in ginnastica ha anche insegnato ai tecnici presenti come avviare un giovane atleta alla carriera sportiva.

Presenti all’evento il Consigliere del Comune di Spoleto con delega allo Sport Roberto Settimi ed il Consigliere con delega alla Formazione del CRU FGI Emanuela Conti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!