FdI Assisi, Michele Leonelli riconfermato segretario: "Ora riportiamo il buongoverno alla città" - Tuttoggi.info

FdI Assisi, Michele Leonelli riconfermato segretario: “Ora riportiamo il buongoverno alla città”

Flavia Pagliochini

FdI Assisi, Michele Leonelli riconfermato segretario: “Ora riportiamo il buongoverno alla città”

Lun, 27/01/2025 - 11:23

Condividi su:


Michele Leonelli è stato riconfermato segretario di Fratelli d’Italia – Assisi nel corso del congresso comunale svoltosi sabato 25 gennaio.

Ha presieduto il congresso ed aperto i lavori il vicesindaco di Todi Claudio Ranchicchio e sono intervenuti anche l’eurodeputato Marco Squarta, il sottosegretario agli interni e segretario di FdI Umbria Emanuele Prisco e il senatore Franco Zaffini, presidente della commissione Lavoro, previdenza al Senato. In particolare – si legge in una nota – “si è dato risalto alle imminenti elezioni comunali, con la campagna elettorale per l’elezione del nuovo sindaco che è già in corso. I dirigenti di Fratelli d’Italia Assisi hanno ribadito la necessità di stringere al più presto un accordo con le altre forze del centrodestra e con tutte le liste civiche che intenderanno riportare il buon governo nella città serafica. Il segretario Michele Leonelli – continua la nota – ha illustrato il cammino percorso in questi ultimi tre anni e ha invitato i militanti e tutti i presenti a lavorare per chiudere al più presto la fallimentare gestione della sinistra che, per otto anni, non è stata capace di amministrare la città, peggiorando la situazione di cittadini e attività economiche”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!