Fcu, vagone in fiamme | “Episodio gravissimo, condizioni di degrado insostenibili” - Tuttoggi.info

Fcu, vagone in fiamme | “Episodio gravissimo, condizioni di degrado insostenibili”

Redazione

Fcu, vagone in fiamme | “Episodio gravissimo, condizioni di degrado insostenibili”

E successo alla stazione di Sansepolcro, il rogo è probabilmente di natura dolosa | L'amministrazione comunale denuncia mancanza di vigilanza
Mar, 16/04/2019 - 13:09

Condividi su:


Episodio molto grave questa mattina (martedì 16 aprile) a Sansepolcro (Ar), dove un incendio, molto probabilmente di natura dolosa, ha coinvolto un vagone del treno da tempo in stato di incuria. L’amministrazione comunale biturgense, per l’ennesima volta, è tornata a denunciare lo stato di degrado inaccettabile nell’area della ex Stazione Ferroviaria Fcu.

Negli ultimi mesi il Comune ha portato avanti numerose diffide nei confronti del gestore della ex stazione ferroviaria – dichiara il sindaco Mauro CornioliNei prossimi giorni ci impegneremo a presentare un esposto alla Procura della Repubblica, poiché queste condizioni di abbandono non sono più sostenibili sia in termini di decoro, ma anche e soprattutto di sicurezza per i cittadini di Sansepolcro”.

Un episodio gravissimo che testimonia come quest’area stia diventando sempre più centro di bivacco e di atti vandalici – aggiunge l’assessore alla Sicurezza Riccardo MarziSiamo pronti a mettere in atto provvedimenti anche clamorosi se non verrà immediatamente posto rimedio con una vigilanza continua che possa far fronte a questa situazione indecorosa”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!