Favole in Piazza. A La Bruna di Castel Ritaldi sabato 13 Giugno - Tuttoggi.info

Favole in Piazza. A La Bruna di Castel Ritaldi sabato 13 Giugno

Redazione

Favole in Piazza. A La Bruna di Castel Ritaldi sabato 13 Giugno

Animazione per bambini e spettacolo teatrale in Piazza Partigiani
Gio, 11/06/2015 - 10:25

Condividi su:


Tutto pronto a Castal Ritaldi per accogliere Favole in Piazza l’evento, organizzato da Syn-Media, in programma per il 13 Giugno.

Sarà un pomeriggio di svago per bambini e ragazzi che, all’indomani della chiusura delle scuole, potranno dare libero spazio a estro e fantasia grazie agli eventi che si terranno in Piazza Partigiani a La Bruna a partire dal tardo pomeriggio di sabato.

Fortemente voluto dall’Assessore Tamara Martini, nell’ottica di rendere Castel Ritaldi il Paese delle Fiabe tutto l’anno, l’evento è strutturato in un doppio appuntamento pomeridiano-serale. Si partirà alle 18 con una serie di momenti dedicati ai più piccoli che trascorreranno alcune ore di svago tra laboratori didattici, letture guidate e animazione. Il tutto a cura di Silvy Animazioni e della Cooperativa Sociale il Cerchio. Alle 21 invece l’appuntamento è con il Teatro le Onde di Domenico Madera che inscenerà lo spettacolo “Draghetto e Dragotta”.

In molti hanno contribuito all’organizzazione della mini kermesse fiabesca, a partire dalla locale ProLoco. Non resta dunque che attendere Favole in Piazza. L’ingresso è libero e il Comune invita tutti a partecipare.

Per maggiori informazioni pagina facebook dell’evento Favole in Piazza

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!