Fatturazione elettronica, il 19 ottobre a Spoleto seminario gratuito Confcommercio - Tuttoggi.info

Fatturazione elettronica, il 19 ottobre a Spoleto seminario gratuito Confcommercio

Redazione

Fatturazione elettronica, il 19 ottobre a Spoleto seminario gratuito Confcommercio

L'incontro si svolgerà dalle 14 alle 15,30 nella Sala Monterosso di Villa Redenta
Mer, 17/10/2018 - 10:32

Condividi su:


Tutte le novità introdotte dalla fatturazione elettronica e cosa cambia per le imprese: sono i temi al centro di un seminario promosso da Confcommercio Spoleto, in programma il 19 ottobre, organizzato da Confcommercio Umbria in collaborazione con la propria società di servizi Seac.

L’incontro si svolgerà dalle 14:00 alle 15:30 nella Sala Monterosso di Villa Redenta, in Via di Villa Redenta, n.1, a Spoleto.

E’ organizzato in collaborazione con la società di servizi Seac, che assiste le imprese in materia fiscale, oltre che in altri adempimenti (sicurezza, igiene, rifiuti e ambiente, privacy, energia e gas), e che ha un propria sede anche a Spoleto, in Via Nuova n. 3.

Gli esperti Seac Nicoletta Censi, Giorgio Salvi e Ubaldo Vispi – oltre a fare un quadro dei profondi cambiamenti che saranno apportati dalla fatturazione elettronica – illustreranno le soluzioni che la società fornisce alle imprese per affrontare con successo questo importante cambiamento.

Saranno inoltre a disposizione degli imprenditori che vorranno chiedere informazioni più dettagliate e chiarimenti.

Il seminario è gratuito e aperto alla partecipazione di tutti gli imprenditori spoletini.

Informazioni e registrazioni all’evento: Confcommercio Spoleto, tel. 0743.223417, spoleto@confcommercio.umbria.it.

Il seminario sulla fatturazione elettronica si colloca in un fitto calendario di workshop e corsi gratuiti per gli imprenditori, promosso da Confcommercio Spoleto. Prossimo appuntamento il 29 ottobre, con un mini corso di vetrinistica dedicato alla “Vetrina di Natale”.

“Vogliamo essere vicini alle imprese in un momento molto complesso”, ha dichiarato Tommaso Barbanera, presidente di Confcommercio Spoleto.  Sostenere in modo concreto e agile il cambiamento, l’aggiornamento e l’innovazione delle imprese: stiamo lavorando proprio su questi obiettivi, poiché intendiamo fornire agli imprenditori gli strumenti per fronteggiare in modo vincente un contesto sempre più competitivo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!