Fattoria Ascanio: pacchi famiglia di carne bovina di nuovo disponibili a Maggio - Tuttoggi.info

Fattoria Ascanio: pacchi famiglia di carne bovina di nuovo disponibili a Maggio

Pietro Manna

Fattoria Ascanio: pacchi famiglia di carne bovina di nuovo disponibili a Maggio

Carne genuina,  da animali nati ed allevati in Umbria e consegnata a casa in comodi pacchi famiglia
Lun, 03/04/2017 - 21:25

Condividi su:


E’ già possibile prenotare un pacco famiglia di carne bovina 100% italiana ottenuta da capi nati ed allevati presso la Fattoria Ascanio Cruciani di Trevi, che saranno in consegna per il mese di Maggio.

La fattoria infatti ogni mese macella uno o più capi del proprio allevamento, con le cui carni buonissime e genuine confeziona pacchi famiglia di vari tagli (fettine, ossi buchi, bistecche grandi e piccoli, macinato, bollito, fegato ….) che possono pesare dai 13 ai 15 kg, e che vengono consegnati direttamente a casa dei clienti con un furgone refrigerato, per non interrompere la catena del freddo.

Un servizio comodo e conveniente per un prodotto sano e genuino: la Fattoria infatti alleva vacche da latte, razza Frisona Italiana, e i suoi 130 capi partoriscono una volta l’anno. I vitellini femmine vengono allevati per la produzione del latte e la riproduzione, i vitelli maschi invece vengono macellati a circa un anno di età, una volta raggiunto il peso di circa 5 quintali.

Tutti i capi di bestiame vengono alimentati con foraggi e cereali coltivati in proprio nei campi dell’azienda agricola e la monta viene effettuata in maniera naturale, con grande gioia di Achille, il toro della Fattoria Ascanio Cruciani, letteralmente beato tra 130 femmine.

Un servizio che va dritto dal produttore al consumatore, grazie alla collaborazione con il Mattatoio Umbro che macella gli animali, ne frolla le carni, le taglia e le confezione in pacchi famiglia: ciascun pacco è opportunamente tracciato con cartellini che riportano la storia dell’animale, oltre che il suo numero di matricola, testimoniando la nazionalità italiana e il processo interamente svolto in Umbria.  I pacchi sono così pronti per essere venduti al cliente finale al prezzo di 10 euro al kg.

Per maggiori informazioni e prenotazioni si può contattare la Fattoria ai seguenti recapiti: 338.9512849, 0742.78235, 335.7152414, fattoria.cruciani@libero.it o al sito web www.fattoriaascaniocruciani.it .

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!