Fase 2, ZTL aperta ad Assisi e Santa Maria degli Angeli - Tuttoggi.info

Fase 2, ZTL aperta ad Assisi e Santa Maria degli Angeli

Redazione

Fase 2, ZTL aperta ad Assisi e Santa Maria degli Angeli

Scopo della decisione, facilitare residenti, esercizi commerciali aperti e per ogni eventuale necessità connessa alla emergenza sanitaria.
Mar, 05/05/2020 - 15:50

Condividi su:


In questo periodo l’amministrazione comunale ha deciso di sospendere la zona a traffico limitato agevolando l’accesso al centro storico e alle zone Via Becchetti-Via De Gasperi di Santa Maria degli Angeli per facilitare residenti, esercizi commerciali aperti e per ogni eventuale necessità connessa alla emergenza sanitaria.

Quindi tutti i giorni feriali, prefestivi e festivi il centro storico è aperto 24 ore su 24 per tutti i veicoli, tranne quelli destinati al trasporto merci che nei giorni festivi non possono circolare e nei giorni feriali (e solo per motivate operazioni di carico e scarico) possono circolare dalle 6 alle 10, previo rilascio di autorizzazione recante prescrizioni e modalità; le operazioni di carico scarico per i veicoli entrati entro le 10 possono protrarsi non oltre le ore 10.30.

Nelle aree del centro storico è consentita la sosta senza limitazione oraria. Resta inalterata la regolamentazione delle aree di sosta riservate ai residenti muniti di autorizzazione per l’accesso e la sosta all’interno della Ztl.

Libero accesso alle zone Via Becchetti-Via De Gasperi di Santa Maria degli Angeli dove viene sospesa la zona a traffico limitato che prevedeva la chiusura nei giorni festivi dalle 8 alle 01 e tutti i giorni feriali dalle 19,40 alle 01.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!