Farmacie Comunali Spoleto, selezione pubblica per un collaboratore - Tuttoggi.info

Farmacie Comunali Spoleto, selezione pubblica per un collaboratore

Redazione

Farmacie Comunali Spoleto, selezione pubblica per un collaboratore

Mer, 03/04/2013 - 10:29

Condividi su:


L' Azienda Farmacie Comunali srl di Spoleto indice una selezione pubblica per titoli e colloquio valutato da apposita commissione, per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di personale dipendente dell’uno o dell’altro sesso, da utilizzare per il conferimento di incarichi di lavoro a tempo determinato con orario a tempo pieno o part/time, posizione economica 1, profilo professionale : “Farmacista Collaboratore”.

Le domande di ammissione alla selezione, indetta dall'Azienda Farmacie Comunali s.r.l., vanno redatte nelle modalità definite nel bando entro e non oltre le ore 12.00 del 18 aprile 2013. Il bando e il modello di domanda sono disponibili nel sito aziendale all'indirizzo www.afcspoleto.it nella rubrica “Avvisi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!