FarmaciaTerni, Scarpellini nuovo amministratore unico - Tuttoggi

FarmaciaTerni, Scarpellini nuovo amministratore unico

Redazione

FarmaciaTerni, Scarpellini nuovo amministratore unico

Il sindaco Leonardo Latini, dopo aver esaminato i curricula dei candidati, pervenuti entro il termine del 26 dicembre, ha provveduto alla nomina di Mauro Scarpellini
Sab, 28/12/2019 - 10:16

Condividi su:


Dopo le dimissioni di Federico Ricci, l’amministrazione comunale di Terni ha emanato nei giorni scorsi un nuovo avviso pubblico per la nomina dell’amministratore unico di FarmaciaTerni S.r.L che dovrà garantire il funzionamento della Società fino alla approvazione del bilancio relativo al corrente esercizio 2019.

Il sindaco Leonardo Latini, dopo aver esaminato i curricula dei candidati, pervenuti entro il termine del 26 dicembre, ha provveduto alla nomina di Mauro Scarpellini, già presidente del collegio sindacale di FarmaciaTerni, come nuovo amministratore unico di FarmaciaTerni.

Il sindaco ha comunicato la propria decisione ieri pomeriggio all’assemblea dei soci di FarmaciaTerni.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!