Terni, avviso pubblico per il nuovo amministratore delle farmacie comunali - Tuttoggi.info

Terni, avviso pubblico per il nuovo amministratore delle farmacie comunali

Redazione

Terni, avviso pubblico per il nuovo amministratore delle farmacie comunali

Dopo l'addio di Federico Ricci, il Comune cerca un nuovo amministratore unico per l'azienda Farmacia Terni | Domande entro il 26 dicembre
Mer, 18/12/2019 - 14:30

Condividi su:


Si cerca una nuova guida per le farmacie comunali di Terni dopo l’addio dell’amministratore unico Federico Ricci, andato a ricoprire il ruolo di capo di gabinetto della governatrice dell’Umbria Donatella Tesei.

Il sindaco Leonardo Latini ha infatti indetto nelle ultime ore un avviso pubblico per la nomina dell’amministratore unico di Farmacia Terni Srl.  L’incarico ha durata fino alla approvazione del bilancio relativo al corrente esercizio 2019.

Sono richiesti i requisiti indicati negli indirizzi generali per le nomine e designazioni di rappresentanti del comune di Terni presso enti, aziende,società e istituzioni di competenza del sindaco, per il mandato amministrativo 2018- 2023.

Gli interessati a ricoprire la carica – in possesso dei requisiti evidenziati nell’avviso – potranno dichiarare la propria disponibilità, inoltrando al sindaco formale comunicazione in carta libera che dovrà pervenire, a mano o a mezzo posta, all’ufficio protocollo del comune di Terni entro e non oltre giovedì 26 dicembre 2019.

Nella domanda in busta chiusa, contenente curriculum, copia di un documento e le dichiarazioni contenute nell’avviso, dovranno risultare l’indicazione del mittente e l’indicazione della procedura alla quale si intende partecipare come di seguito riportato: “Richiesta di partecipazione alla procedura per la nomina dell’Amministratore unico della Farmacia Terni – S.r.L.”. Le domande potranno anche essere inviate all’indirizzo di posta certificata: comune.terni@postacert.umbria.it

Per ulteriori informazioni la sezione avvisi del sito istituzionale, l’albo pretorio on line, lo sportello del cittadino (via Roma 0744432201), il gabinetto del sindaco 0744549541, 540; fax 0744-549542.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!