FARMACIA PRATO SMERALDO. INCONTRO COMUNE - COMITATO RESIDENTI. SINDACO MISMETTI “ATTENDIAMO SERENI GIUDIZIO TAR” - Tuttoggi.info

FARMACIA PRATO SMERALDO. INCONTRO COMUNE – COMITATO RESIDENTI. SINDACO MISMETTI “ATTENDIAMO SERENI GIUDIZIO TAR”

Redazione

FARMACIA PRATO SMERALDO. INCONTRO COMUNE – COMITATO RESIDENTI. SINDACO MISMETTI “ATTENDIAMO SERENI GIUDIZIO TAR”

Lun, 18/01/2010 - 14:15

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, e il vicesindaco, Massimiliano Romagnoli, hanno incontrato a Palazzo Orfini-Podestà i rappresentanti del comitato residenti di Prato Smeraldo, Christian Lupo e Nazzareno Aristei, che hanno ribadito l’urgenza di dotare il quartiere di una farmacia. In questa occasione Mismetti e Romagnoli hanno espresso la propria vicinanza alle istanze ed ai bisogni dei cittadini: “Occorre aspettare con serenità l’esito del giudizio attendente al TAR – hanno osservato – ricordando che il Comune si è costituito in giudizio, sostenendo la bontà del proprio operato e di quello della Regione Umbria. Ciò che preme al Comune è di garantire ai cittadini un servizio indispensabile, a tutela dell’interesse generale della collettività e non di natura privatistica, non lasciando campo aperto a chi fa ostruzionismo verso l’apertura della farmacia a Prato Smeraldo”. I rappresentanti del comitato hanno rilevato l’importanza della vicinanza delle istituzioni. “Il comitato ha speso le proprie energie affinché si risolva questa situazione che si trascina da anni, perché non è giusto che i residenti di Prato Smeraldo non abbiano ancora questo servizio e si debbano sentire cittadini di serie B – è stato sottolineato – è per noi fondamentale sapere che il Comune di Foligno è al nostro fianco e che la nostra azione è sostenuta dall’Ente, come dimostra la sua costituzione in giudizio”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!